Elena Talenti – Sara / Erin

Scheda-Erin

Dicono di te:
Che sorrido, che sono disordinata e un po’ lunatica, e non manca mai la formula di rito:  “Certo-che-con-quel-cognome…” quando conosce qualcuno; ormai c’ho fatto l’abitudine.

Dicci di te:
Curiosa, canterina, giocherellona, sensibbile, con i piedi per terra e la testa tra le nuvole. Sono una nerd che ancora non sa di esserlo.

Cosa ti piace:
Il mare, i viaggi e la musica, e mangiare (tutto). Anche leggere, viaggiare, conoscere e esplorare. E Getalive, di brutto.

Cosa non ti piace:
La senape. La senape proprio non la sopporto. E aspettare, ma non posso dire nulla visto che sono sempre io la ritardataria.

L’ultimo gioco a cui hai giocato:
Calcioballila, due giorni fa.

Forse non tutti sanno che:
Mi hanno fermato passegiando per il mio paese per fare il casting di Getalive.

Giravi per la strada è poi…
Ecco, appunto. Sembra incredibile, ma è andata proprio così; stavo girando per il mio paese per la festa dell’Unicorno, improvvisamente sento gridare tra la folla “Ferma! Ti va di fare un casting?”. Allo stand di Getalive mi informarono del progetto in via di sviluppo, stavano cercando gli attori della serie. Tornai a mezzogiorno per fare il casting, e provammo una scena di Sara. Ricordo che era caldissimo, sudammo sette camicie, ma alla fine andò bene 🙂

Sostieni Getalive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *