Officina Sartoris

officina-sartoris-iulia-marcello-matteo-post

Officina Sartoris, una passione diventata lavoro, un lavoro diventato passione. Creare abiti su misura per personaggi sempre nuovi è una sfida che si accetta sempre!

Iulia Rotaru, sarta da generazioni, da grande voleva fare altro. Diplomata come programmatore informatico, fa un anno di giurisprudenza e arriva in Italia, pubblica un libro di poesie, si occupa di fotoritocco. Conosce la rievocazione storica (di cui si innamora), finisce al Museo Ideale Leonardo da Vinci, “gioca col fuoco”. E poi incontra Matteo che la porta nel mondo del fantasy. Ormai trasformata, decide che da grande farà la sarta… Per nerd in abiti fantasy e nerd da rievocazione.

Matteo Rateni studia per geometra, poi per ingegnere, poi decide di fare il geometra, poi si appassiona al fantasy e poi alla storia e poi a se stesso. Poi decide che la geometria si può applicare alla storia e poi applica l’ingegno al fantasy. Così di giorno fa le righe su un computer e di notte fa le righe su un pezzo di cuoio. Metodico e puntiglioso, sostiene che “Loki dà e Loki toglie”, ma ancora non ha imparato a perdere a Munchkin! Ah, si… Lui non è permaloso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *