Partners

 

banner-lucca-eppela

Lucca Comics & Games: Il principale evento europeo dedicato al fumetto, al gioco, al videogioco, al fantastico. Con quasi 500.000 visitatori complessivi, più di 1.500 eventi tra incontri con autori ed editori, spettacoli, giochi di ruolo dal vivo, è una vera e propria Isola-che-c’è in cui i sogni possono diventare realtà.

Angelo Montanini: il più noto illustratore italiano di Tolkien, già esposto all’interno della collettiva “Immagini dalla Terra di Mezzo”, protagonista dal 2013, insieme a Ivan Cavini ed i più grandi artisti internazionali, al Greisinger museum dedicato alla terra di mezzo. Angelo ha realizzato 3 bozzetti a matita dei personaggi tolkeniani più noti.
Dany Orizio: esordisce come illustratore per giochi di ruolo come “WarHammer40000”, “Mutant Chronicles”, diventando uno dei principali artisti italiani dedicati al Gaming, da Magic, World of Warcraft fino all’ultimo Dark Tales. Per il pubblico di Getalive ha realizzato 3 studi a matita dei protagonisti.
Lucio Parrillo: Illustratore che negli ultimi 15 anni ha lavorato nelle principali case editrici di Fumetti e Giochi, dall’Incredibile Hulk e Ironman a Magic e Dungeons & Dragons, proprio del più celebre tra i GdR Lucio ha selezionato 3 studi a matita per Getalive.

Asterion: gigante italiano nel mondo dei giochi da tavolo e di ruolo. Pubblica sia Sine Requie, successo firmato da Leonardo “Il Moro” Moretti e Matteo “Curte” Cortini, presente con un cammeo nella serie, che Il Piccolo Principe, Gioco dell’Anno a Lucca 2014.
Feudalesimo e Libertà: giovane pagina satirica, riscuote il consenso del pubblico con uno stile inconfondibile e l’entusiasmo con cui partecipa alle iniziative di settore, sia in ambito fieristico che non. Ci propone la nuova linea di T-Shirt, il suo merchandise di maggior successo.
Jolly Troll: nata come realtà commerciale e successivamente come sito di vendita, apre nel 2013 una branca editoriale, la GG Studio, che nel suo primo anno d’attività si accaparra l’ambito Gioco di Ruolo dell’Anno a Lucca C&G 2014 con Savage Worlds.
Lokee: social network del fantastico, si fa strada nel web con recensioni e contenuti originali che riguardano principalmente il mondo ludico e narrativo. Tra i primi sostenitori della serie, inaugura con noi la nuova linea di T-Shirt.
Mini G4m3s Studio: casa editrice italiana molto attiva nell’ambito dei giochi di ruolo. Il loro recente matrimonio professionale con Bigio e il suo Drizzit rappresenta il perfetto incontro tra intrattenimento e contenuto d’autore che contraddistingue la nostra campagna.
Orgoglio Nerd: network d’informazione nerd che conta all’attivo anche una linea editoriale firmata da Daniele “Il Rinoceronte” Daccò. Dedica alla serie tre design di maglie nerd tra i più apprezzati.